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Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità, class action, costi contabilizzati

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Carta dei servizi e standard di qualità

La Carta dei Servizi costituisce parte integrante del rapporto tra il Gestore e i singoli Utenti finali dei servizi e rappresenta il documento che definisce gli impegni che il Gestore si assume nei confronti degli Utenti con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei rapporti e dei servizi forniti.

La Carta dei Servizi:

- fissa i principi e i criteri per l’erogazione dei servizi;

- riconosce agli Utenti il diritto di accesso ai dati e ai documenti del Gestore quale elemento essenziale di partecipazione consapevole ai servizi;

- definisce indicatori specifici che sono direttamente percepibili e valutabili da ciascun Utente;

- indica le modalità per l’inoltro di reclami e di richieste di informazioni da parte degli Utenti e le tempistiche per le relative risposte da parte del Gestore.

La Carta dei Servizi viene aggiornata sulla base delle variazioni sostanziali rispetto a quanto in essa indicato per l’adeguamento dei parametri quantitativi e qualitativi dei servizi erogati rispetto alle esigenze degli Utenti. Inoltre, ogni cittadino può presentare osservazioni e proposte in merito ai suoi contenuti.

La Carta dei Servizi è attualmente in fase di approvazione da parte di AURI e potrà essere successivamente scaricata in questa pagina web.

Class action

Non sono presenti class action da segnalare

Costi contabilizzati

In ragione dell’avvio del servizio pubblico locale di gestione integrata dei rifiuti urbani A.U.R.I. Umbria - sub ambito n.1, avvenuto a far data dal 01/01/2023, ad oggi non sono ancora disponibili in formato tabellare con dati aggregati i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti sia finali che intermedi ed il relativo andamento nel tempo. I dati di cui sopra verranno pubblicati tempestivamente nella presente sezione appena disponibili.

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